rotate-mobile
Cronaca

Sciopero 24 ottobre, si ferma anche la sanità. Ausl Bologna: "Garantita parte dell'attività programmata"

Le Organizzazioni Sindacali CIB UNICOBAS, ORSA e USB hanno proclamato per venerdì prossimo uno sciopero generale per il personale del comparto medico, veterinario, sanitario e amministrativo. Ecco le modalità della mobilitazione

Le Organizzazioni Sindacali CIB UNICOBAS, ORSA e USB hanno proclamato per venerdì 24 ottobre uno sciopero generale per il personale dell’area del comparto e della dirigenza medica, veterinaria, sanitaria, tecnica e amministrativa.
L’Azienda USL di Bologna attraverso una nota comunica che "oltre alle urgenze, garantita parte dell’attività programmata. Saranno assicurati, infatti, i livelli minimi di attività previsti dall’accordo sindacale in caso di sciopero, in linea con le disposizioni normative di riferimento." 

TRENI E BUS A RISCHIO. Non solo gli ospedali si fermeranno nella giornata di sciopero generale indetto da Usb lavoro privato contro il jobs Act e le politiche del lavoro adottate dal Governo. Disagi in vista, ad esempio, anche per gli utenti del trasporto pubblico. A livello locale, ecco le modalità di mobilitazione per il personale Tper.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero 24 ottobre, si ferma anche la sanità. Ausl Bologna: "Garantita parte dell'attività programmata"

BolognaToday è in caricamento