Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca

Sciopero Atc: addetti biglietterie incrociano le braccia il 5 Ottobre

A Bologno nuovo sciopero in seno al trasporto pubblico locale. Possibili biglietterie chiuse, le corse invece non subiranno variazioni. Ecco tutti i servizi garantiti e quelli a rischio

 Domani mercoledì 5 ottobre nuovo sciopero nel trasporto pubblico locale. Gli addetti alle biglietterie Atc di Bologna incroceranno le braccia per 8 ore,  regolare il servizio di bus.

SERVIZI SOSPESI. A causa di uno sciopero dei lavoratori della società che gestisce il servizio di biglietteria, indetto dalla Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato, mercoledì I centri di informazione e vendita Atcittà di Bologna potranno essere chiusi o subire una riduzione dei servizi nella fascia oraria compresa dalle ore 8,30 alle ore 16.30.

In conseguenza dello sciopero, sarà sospeso per l’intera giornata di mercoledì il servizio di assistenza alla compilazione dei moduli per il rilascio e il rinnovo di abbonamenti a tariffa agevolata per persone con disabilità ed anziani a basso reddito, effettuato presso il centro Atcittà di via IV Novembre.

 SERVIZI GARANTITI. Lo sciopero non riguarderà i servizi di trasporto pubblico, che saranno regolarmente attivi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Atc: addetti biglietterie incrociano le braccia il 5 Ottobre

BolognaToday è in caricamento