rotate-mobile
Cronaca

Autobus fermi dalle 19.30 per lo sciopero del 6 maggio

Il 6 maggio lo sciopero generale CGIL coinvolgerà anche i mezzi pubblici, con un fermo degli autobus che andrà dalle 19.30 a fine servizio. Garantiti i notturni 61 e 62. Call center attivo

Lo sciopero per il personale viaggiante ATC di Bologna e provincia si svolgerà venerdì 6 maggio dalle ore 19.30 fino al termine del servizio. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti. Più precisamente saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 19.15. A Bologna, nella notte tra il 6 e il 7 maggio saranno regolarmente attive le linee urbane notturne 61 e 62.

L’Azienda adotterà ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere ed integrale ripristino del servizio. Il call center telefonico 051-290.290 sarà regolarmente attivo nei consueti orari di servizio (dalle ore 7 alle 20). Il servizio di sportello dei centri di informazione e vendita Atcittà sarà garantito, con la presenza di un operatore, solo dall’inizio del servizio alle ore 8.30 e dalle ore 16.30 alle 19.30.

Il 6 maggio dunque sarà sospeso per l’intera giornata il servizio di assistenza alla compilazione dei moduli per il rilascio e il rinnovo di abbonamenti a tariffa agevolata per invalidi, disabili ed anziani a basso reddito, effettuato presso il centro Atcittà di via IV Novembre.Sempre a causa dello sciopero, anche per le attività di rilascio di contrassegni e vetrofanie per le aree regolamentate dal piano sosta potrebbero verificarsi disagi lungo tutto l’arco del servizio in considerazione del ridotto numero di sportelli attivi.

SCIOPERO GENERALE 6 MAGGIO

SCIOPERO TRENI E AEREI




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus fermi dalle 19.30 per lo sciopero del 6 maggio

BolognaToday è in caricamento