rotate-mobile
Cronaca

Sciopero benzinai in Autostrada: ecco i distributori aperti dal 19 al 21 ottobre

Ecco quali i distributori di carburante che resteranno in funzione sulla rete autostradale durante lo sciopero nazionale dei benziai

In Autostrada non sarà facile fare rifornimento per le prossime 48 ore. Infatti prende il via oggi la tre giorni di sciopero dei benziai sulla nostra rete autostradale.

La mobilitazione è stata indetta a livello nazionale e si svolgerà dalle ore 22 di lunedì 19 ottobre, fino alle ore 22 di mercoledì 21 ottobre 2015. A proclamare la manifestazione sono state le associazioni di categoria Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio, in forma di protesta contro il Decreto MIT/MISE di Ferragosto, che "protegge rendite di posizione di concessionari e marchi ristorazione e petroliferi, ai danni di gestori e utenti". 

La Regione Emilia Romagna rende noto l'elenco degli impianti di distribuzione carburanti che devono garantire sulle Autostrade il servizio per tutta la durata dello sciopero che andrà esattamente dalle ore 22 del 19 ottobre 2015 alle ore 22 del 21 ottobre 2015.

Di seguito la tabella dei distrubutiri che resteranno in funzione sulla rete autostradale:

sciopero-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero benzinai in Autostrada: ecco i distributori aperti dal 19 al 21 ottobre

BolognaToday è in caricamento