rotate-mobile
Cronaca

Sciopero trasporti lunedì 16 dicembre 2013: bus a rischio a Bologna

Possibile soppressione di corse Tper. Ecco nel dettaglio le modalità dello sciopero nel bolognese e i bus garantiti e non

Le Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL, UGL TRASPORTI hanno comunicato l’adesione allo sciopero nazionale del trasporto pubblico di 4 ore indetto dalle rispettive segreterie nazionali per il prossimo lunedì, 16 dicembre. Nuovi disagi in vista, anche a Bologna, per gli utenti Tper.

ANCHE TRENI A RISCHIO: modalità

MODALITA' SCIOPERO BUS. Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari TPER dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 10 alle ore 14. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Più precisamente per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 9.45. Durante gli orari di sciopero il servizio del call center 051-290290 potrebbe non essere garantito dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria o dall'autostazione, fino alle ore 9.50.
Per i mezzi urbani di Ferrara, per quelli extraurbani e del servizio Taxibus saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle ore 9.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero trasporti lunedì 16 dicembre 2013: bus a rischio a Bologna

BolognaToday è in caricamento