rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero bus a Bologna oggi 25 novembre: mezzi a rischio per 4 ore

Corse Tper a rischio per 4 ore: ecco quali i mezzi garantiti e non

Disagi in vista oggi per chi viaggia in autobus a Bologna. Per la giornata odierna è stato infatti proclamato da SGB – Sindacato Generale di Base uno sciopero generale del personale viaggiante dei servizi automobilistici operati da autoguidovie nel bacino di Bologna. I lavoratori resteranno a braccia conserte per 4 ore: pertanto non saranno garantite tutte le corse in partenza dalle ore 11:00 alle ore 14:59, come spiega Tper aggiungendo che però saranno garantite le corse in partenza dai capolinea: da inizio servizio sino alle ore 10:59 e dalle ore 15:00 sino a fine servizio. 
Informazioni in merito allo sciopero possono essere richieste contattando il Call-Center TPB al numero 051 – 290 290 (in funzione tutti i giorni dalle ore 07,00 alle ore 20,00) oppure visitando i siti internet www.autoguidovie.it oppure www.tper.it. 
18
 
La mobilitazione si inserisce all'interno della giornata di sciopero generale nazionale  per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e per le categorie del lavoro privato e cooperativo, proclamato da O.S. SLAI COBAS per il Sindacato di Classe e la Confederazione Sindacale USI. Lo rende noto il Comune di Bologna.

Potrebbero verificarsi rallentamenti e/o disservizi dunque in varie attività: dalla sanità, al trasporto ferroviario, dalla scuola, ai servizi comunali, ecc.


 

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero bus a Bologna oggi 25 novembre: mezzi a rischio per 4 ore

BolognaToday è in caricamento