menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero netturbini per il rinnovo del contratto, slitta al 13-14 luglio

Posticipati i due giorni di astensione da lavoro previsti per l'11 e il 12 luglio proclamati nell'ambito della vertenza per il rinnovo del contratto dell'Igiene ambientale

Slitta al 13 e 14 luglio lo sciopero dei lavoratori dell'igiene ambientale. Lo rendono noto Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Fiadel che posticipano così i due giorni di astensione da lavoro previsti per l'11 e il 12 luglio proclamati nell'ambito della vertenza per il rinnovo del contratto dell'Igiene ambientale. I sindacati hanno accolto, così, "per esaurire le procedure di legge, l'invito della Commissione di Garanzia differendo l'azione di sciopero al 13 e al 14 luglio 2016, prima del periodo della franchigia estiva in vigore dal 15 luglio di ogni anno" mentre la "vertenza va avanti a oltranza".

Hera informa dunque che nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio i servizi di raccolta rifiuti e spazzamento stradale saranno svolti regolarmente. Pertanto nelle giornate dell’11 e 12 luglio vanno esposti i sacchi della raccolta differenziata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Superenalotto, la dea bendata bacia Vergato: centrato un '5'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento