rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero trasporti 5 febbraio, rinviato per avverse condizioni meteo: 'Non aggravare le criticità'

Lo sciopero proclamato dalle organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL, UGL TRASPORTI è stato rinviato

"Verificato il perdurare delle avverse condizioni meteo, al fine di non aggravare ulteriormente le criticità riscontrate in numerosi territori del Paese, si comunica il differimento dello sciopero di cui all’oggetto riservandosi di comunicare, a breve, la nuova data di effettuazione dello sciopero medesimo".

E' dunque rinviato a data da destinarsi la 24 ore di mobilitazione del trasporto pubblico locale previsto per il 5 febbraio e proclamato dalle organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL, UGL TRASPORTI che ne hanno datocomunicazione attraverso una nota del 3 febbraio.

"E’ inoltre opportuno segnalare che alcune Organizzazioni Sindacali territoriali, sulla base di vertenze locali, hanno collocato loro iniziative di sciopero in concomitanza con lo sciopero nazionale del 5 febbraio 2014. A tale proposito, si chiede, qualora le medesime Organizzazioni ritenessero differire a loro volta le astensioni proclamate per il 5 febbraio 2014, di poter considerare utile la comunicazione della Commissione inviata alle Segreterie Nazionali ai fini dei termini stabiliti dall’art. 8 della Regolamentazione provvisoria del TPL del 31 gennaio 2002 n. 02/13".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero trasporti 5 febbraio, rinviato per avverse condizioni meteo: 'Non aggravare le criticità'

BolognaToday è in caricamento