rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazza Caduti di San Ruffillo

Ciclista-scippatore: 3 episodi in pochi giorni, ultimo colpo a San Ruffillo

A bordo di una bici avvicina le vittime per derubarle dei monili che indossano, poi scappa sempre in sella alla sua due ruote. Non si esclude che ad agire possa essere sempre la stessa mano

A bordo di una bici avvicina le vittime per derubarle dei monili che indossano, poi scappa sempre in sella alla sua due ruote. Tre i colpi del genere messi a segno nell'arco di una settimana in città. Coincidenze che hanno indotto la polizia a non escludere che dietro questa tipologia di scippi ci possa essere la stessa mano, che ancora gira a piede libero. 

L'ultimo furto si è registrato ieri mattina, poco dopo le 9, in piazza San Ruffillo, zona Murri. Qui una donna passeggiava da sola, quando si è vista avvicinare da un ciclista, che con un'abile mossa le ha strappato dal collo la collana in oro, poi si è dato alla fuga, a bordo della sua due ruote. 

La vittima, una cittadina italiana di 79 anni, ha quindi denunciato l'accaduto alla polizia. Sempre la scorsa settimana altri due episodi simili sono stati denunciati da altrettante vittime, derubate in zona Bolognina. Indaga la polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista-scippatore: 3 episodi in pochi giorni, ultimo colpo a San Ruffillo

BolognaToday è in caricamento