rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio, 2/3

Scippo in Montagnola: in tre accerchiano ragazza per strapparle la borsetta

Un soggetto, fiancheggiato da due complici, ha afferrato la borsa della malcapitata. Ad assistere alla scena un militare dell'Esercito, che con il suo intervento è riuscito a sventare il furto e a fare bloccare il ladro

Sventato scippo in Montagnola, E' accaduto nella tarda serata di domenica scorsa, all'interno del parco pubblico della Montagnola. Qui in tre hannoaccerchiato una ragazza, poi uno di loro ha tentato di strapparle via la borsa. Ad assistere alla scena, però, c'era un militare del Comando dell'Esercito “Emilia Romagna”, che in quel momento si trovava a passeggio nell'area verde.

Intervenuto prontamente, il militare è così riuscito a far desistere i malintenzionati e a metterli in fuga. Una volta assicuratosi delle condizioni della donna, il militare ha seguito da lontano il terzetto, riuscendo a segnalare ad una pattuglia della Polizia Municipale l’autore dell’atto criminoso, che subito dopo è stato intercettato e arrestato. Il malvivente , trovato poi in possesso di un'arma da taglio e di sostanze stupefacenti, è risultato gravato da precedenti penali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in Montagnola: in tre accerchiano ragazza per strapparle la borsetta

BolognaToday è in caricamento