rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Saman Abbas: lo zio è atterrato al Marconi

E' accusato dell'omicidio della 18enne. E' stato tradotto al carcere di Reggio Emilia dai Carabinieri del nucleo investigativo

Danish Hasnain, zio paterno della 18enne, Saman Abbas, scomparsa da Novellara (RE) è arrivato in Italia. La ragazza è scomparsa il 1° maggio scorso e potrebbe essere stata uccisa. Per la procura si trattaterebbe di omicidio premeditato. Sotto accusa ci sono il padre, la madre, due cugini e, appunto, lo zio, arrestato a Parigi il 22 settembre 2021, dopo mesi di latitanza.

Nella mattinata di oggi, 20 gennaio, è stato preso in consegna dal personale del Servizio di cooperazione internazionale della polizia criminale del ministero dell'Interno all'aeroporto internazionale Charles de Gaulle di Parigi e imbarcato su un volo per l'aeroporto Marconi di Bologna dove è atterrato alle 13. E' stato tradotto al carcere di Reggio Emilia, scortato dai Carabinieri reggiani del nucleo investigativo.

Tra i tanti indizi, anche le riprese di alcune telecamere: tre fugure che si dirigono nei campi sul retro di una casa con due pale, un secchio con un sacco azzurro e un piede di porco. I genitori della ragazza invece soi troverebbero in Pakistan. Danish Hasnain era stato arrestato a Parigi il 22 settembre 2021, dopo mesi di latitanza.

Scomparsa di Saman, nelle ricerche impegnati anche i cani Simba e Bayla dell'Arma di Bologna | VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Saman Abbas: lo zio è atterrato al Marconi

BolognaToday è in caricamento