rotate-mobile
Cronaca

Si cerca un giovane scomparso: ha preso un treno per Bologna

Non ha preso nè telefono nè documenti

Ha 24 anni e di lui si sono perse le tracce. Il ragazzo è scomparso da Fiorano Modenese, dove risiede, ed è salito su un treno.

E' accaduto la notte di sabato 17 ottobre, presumibilmente intorno all'una, quando è uscito di casa senza avvisare e ha raggiunto la stazione di Modena, dove le telecamere lo hanno visto salire sul treno regionale R6251 delle 4.48 diretto a Bologna. Del suo caso si sta occupando anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". 

Potrebbe trattarsi di allontanamento volontario, ma al momento non ha dato nessuna notizia e non ha preso nè telefono nè documenti. Necessita inoltre di cure mediche e non ha con sè i farmaci che assume abitualmente. I familiari hanno sporto regolare denuncia. 

Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi e felpa blu con la scritta "Impatto". E' altro circa 1.80 e porta occhiali da vista. Ch avesse notizie può contattare le forze dell'ordine. 

AGGIORNAMENTO: Esito positivo nelle ricerche. Nella giornata del 21 ottobre arriva la buona nuova: le forze dell'ordine comunicano di aver rintracciato il giovane, che sta in buone condizioni fisiche. 

(ultimo aggiornamento 21 ottobre)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca un giovane scomparso: ha preso un treno per Bologna

BolognaToday è in caricamento