Cronaca

Scomparso da Bologna: si cerca il 60enne Francesco Piscitilli

E' stato visto l'ultima volta il 24 aprile

Non si hanno notizie dalle 20 del 24 aprile, quando, Francesco Piscitilli, 60 anni, ha lasciato il negozio di ottica del fratello, a Bologna. Della sua scomparsa si sta occupando anche "Chi l'ha visto?"

Alto circa 1.65, occhi castani, capelli neri, al momento della scomparsa indossava un cappello nero di lana, una giacca marrone, una tuta blu scuro e scarpe chiare. Segni particolari: privo del dito indice della mano destra. 

Francesco vive a Roma e spesso si allontana da casa, chiede aiuto ai ristoranti della zona e dorme dove capita. Chiede spesso “Hai 100 lire?”. L'ultima volta è stato visto nel negozio del fratello da dove si è allontanato il 24 aprile sera.

Secondo quando riferisce la trasmissione di Rai 3 "Potrebbe essere rientrato a Roma, città in cui gli piace vivere girando per le strade del centro storico. Potrebbe però essere anche altrove: negli ultimi mesi, infatti, si è allontanato da casa molte volte ed è stato ritrovato anche a Foligno e a Terni. Ha lasciato il cellulare nel negozio del fratello".

Una squadra speciale per la verità su Biagio Carabellò: "Adesso o mai più. Il 25 maggio sarà un giorno importante"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Bologna: si cerca il 60enne Francesco Piscitilli

BolognaToday è in caricamento