Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

L'ultimo scudetto del Bologna diventa fiction: nel cast cantanti ed ex campioni

Il ciak è stato battuto qualche giorno fa: nel cast Luca Carboni, Gianni Morandi, Eraldo Pecci e l'arbitro Rizzoli. Morandi: 'Peccato che la nostra squadra non sia più così forte come allora'

Foto Facebook

Lo scudetto del Bolgona del 1964 diventa docufiction. Il ciak è stato battuto qualche giorno fa: nel cast Luca Carboni, Gianni Morandi, Eraldo Pecci e l'arbitro Rizzoli. La sceneggiatura è firmata da Emilio Marrese e Cristiano Governa

"Ci sono anch'io. Ieri mattina c'è stato l'inizio delle riprese" scrive Gianni Morandi sul suo profilo Facebook "andranno avanti per qualche giorno. Peccato che la nostra squadra non sia più così forte come allora e che da qualche anno si lotti solo e sempre per non retrocedere in serie B. Che bei ricordi e, purtroppo, che malinconia..."

Scene girati anche all'Osteria del Sole e gli ex campioni interpretano la parte dei tifosi. La fiction verrà presentata il 7 giugno.

Guidati dal mister Fulvio Bernadini, la formazione dello storico scudetto: Negri, Furlanis, Pavinato, Lorenzini, Corradi S., Tumburus, Janich, Fogli, Capra, Perani, Bulgarelli, Nielsen, Haller, Pascutti, Renna, Demarco, Franzini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo scudetto del Bologna diventa fiction: nel cast cantanti ed ex campioni

BolognaToday è in caricamento