menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagini di repertorio

immagini di repertorio

Via Del Lazzaretto: si arrampica su un albero, minaccia di buttarsi giù

E' il gesto di protesta messo a punto da un immigrato per il mancato ottenimento del permesso di soggiorno. Sono dovuti intervenire polizia e carabinieri

Si è arrampicato fino alla cima di un altissimo albero, e standosene pericolosamente su un ramo sottile, minacciava di buttarsi giù, pronto a togliersi la vita. Così ieri sera si sono vissuti momenti di grande apprensione per il gesto disperato di un cittadino pakistano, che alla fine è stato tratto in salvo, grazie all'intervento dei vigili del fuoco e della polizia.

E' successo in via del Lazzaretto. A muovere lo straniero, secondo quanto riferiscono le forze dell'ordine, ci sarebbe la volontà di protestare e la disperazione legata al mancato ottenimento del permesso di soggiorno. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. In breve sono arrivati sul posto i pompieri che, dopo   una lunga mediazione, sono riusciti a farlo scendere di qualche metro da lì. Quindi si sono avvicinati cautamente con il cestello e dopo averlo distratto lo hanno afferrato e riportato giù.

L'uomo sta bene, è stato trasportato in ospedale solo  per un controllo di routine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

SuperEnalotto, la fortuna bacia Bologna: centrato un '5'

Salute

Covid19, vaccini dal medico di base: quello che c'è da sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento