menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perdita alla Scuola Scandellara: impianto di riscaldamento spento

Giovedì 9 febbraio intervento di riparazione che comporterà il fermo dell'impianto per alcune ore

Una perdita all'impianto termico delle scuole Scandellara e Jacopo della Quercia (Istituto Comprensivo 7 di via Scandellara), rilevata nel pomeriggio di oggi, renderà necessario nella giornata di domani, giovedì 9 febbraio, un intervento di riparazione che comporterà il fermo dell'impianto per alcune ore.

Lo rende noto il Comune di Bologna specificando che i lavori inizieranno domani mattina e sono localizzati nella sottocentrale: "La parte del plesso scolastico nella quale il riscaldamento rimarrà fermo per la durata dei lavori è quella che ospita la scuola primaria Scandellara e alcune classi della scuola secondaria di primo grado Jacopo della Quercia" si legge nella nota.

Inotlre, la perdita è nella parte più bassa dell'impianto e per riparare il guasto occorre prima svuotare completamente la porzione interessata, per poi riempirla nuovamente dopo la riparazione. L'intervento dovrebbe concludersi nel pomeriggio di domani. L'Istituto Comprensivo 7 ha diffuso sul proprio sito una comunicazione alle famiglie sulla temporanea interruzione del riscaldamento. Nella giornata di domani sarà diffuso un aggiornamento sulla situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento