rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via del Giacinto

Bimbi al freddo alla Scuola De' Vigri, Comune: "Risolto il problema"

Dopo le lamentele da parte di alcuni genitori, il Comune fa sapere che "i tecnici sono intervenuti sull'impianto di riscaldamento, risolvendo il malfunzionamento"

Risolto il problema delle basse temperature alla scuola primaria “Caterina De' Vigri” di via del Giacinto, in zona Reno. Così fa sapere il Comune, dopo le lamentela di alcuni genitori che documentavano temperature intorno ai 16° gradi in aula e il protrarsi del problema tanto che i bambini cominciavano ad ammalarsi. 

Da palazzo D'Accursio fanno sapere che i tecnici   sono intervenuti sull'impianto di riscaldamento, risolvendo un malfunzionamento di un componente elettronico dell'impianto termico.

"Alcune famiglie hanno continuato a lamentare una temperatura troppo bassa all'interno dei locali del plesso, in particolare in una classe - aggiunge una nota dell'amministrazione - Il personale del Global Service del Comune di Bologna è intervenuto nuovamente (ieri) alle De' Vigri, ma ha riscontrato temperature nella norma".

Comunque, a fronte degli abbassamenti previsti dal meteo per i prossimi giorni è stato deciso di anticipare l'accensione quotidiana dell'impianto.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi al freddo alla Scuola De' Vigri, Comune: "Risolto il problema"

BolognaToday è in caricamento