rotate-mobile
Cronaca Castel Maggiore

Castel Maggiore, domani scuole aperte: a discrezione dei genitori...

Il Comune ritiene opportuno "garantire il servizio per sollevare le famiglie", ma si solleva da responsabilità "sta alla valutazione della situazione da parte dei genitori la scelta di portare o meno i bambini a scuola"

Scuole aperte domani, 13 febbraio, a Castel Maggiore. Così ha stabilito l'Amministrazione comunale, "fatto salvo un peggioramento della situazione meteo che al momento non rientra nelle previsioni".
Per il servizio scuolabus saranno possibili ritardi o disagi dovuti alla situazione del traffico e delle strade.
"La nevicata è prevista in esaurimento, -si legge in una nota del Comune, che chiarisce - per cui si ritiene opportuno garantire il servizio scolastico, anche per sollevare le famiglie che hanno già dovuto far fronte a diversi giorni di sospensione dell'attività didattica.
Ovviamente la neve accumulatasi domattina renderà disagevole la circolazione stradale, per cui consigliamo di uscire con congruo anticipo sia per andare a scuola sia per recarsi al lavoro. Facciamo anche presente che domattina sta anche alla valutazione della situazione da parte dei genitori la scelta di portare o meno i bambini a scuola."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, domani scuole aperte: a discrezione dei genitori...

BolognaToday è in caricamento