Scuole Zola Predosa: riaperte dal 7 febbraio

A partire da martedì nel comune di Zola Predosa è prevista la riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le scuole private e gli asili nido (comunali e privato)

A partire da martedì 7 febbraio nel comune di Zola Predosa è prevista la riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le scuole private e gli asili nido (comunali e privato).

L'amministrazione locale segnala inoltre che da domani saranno ripristinate pure le attiività presso il Centro Giovanile Torrazza, la Ludoteca e Centri Gioco; i Centri Diurni "Biagini" e di Riale.
Per la corsistica presso gli impianti sportivi comunali, compreso il Palazola, si invitano i cittadini ad informars idirettamente presso gli impianti medesimi.

A causa delle condizioni meteorologiche rimarrà invece chiusa la Casa delle Associazioni (fino a data da definirsi), mentre l'OPEN DAY del Nido Theodoli previsto per lunedì 6 febbraio viene posticipato a mercoledì 15 febbraio (dalle ore 17.45 alle ore 18.45 in Via Theodoli 7).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Emilia-Romagna verso la zona gialla, Donini: "Aspettiamo una settimana"

  • Coronavirus Emilia-Romagna: il virus picchia duro, nell'imolese morto un 45enne

  • Martina stroncata dal covid a 21 anni: "La conoscevo da sempre... usiamo meno leggerezza d'ora in avanti nel parlare della malattia"

  • Nuova ordinanza regionale: confermate le misure, altre attività aperte nei prefestivi

  • Covid Bologna ed Emilia-Romagna, il bollettino: l'epidemia rallenta, ma ci sono 50 morti

Torna su
BolognaToday è in caricamento