rotate-mobile
Cronaca

Scritte vs Salvini sui muri delle scuole, giovani della Lega: 'Gli studenti per bene sono con noi'

Pacinotti, Mattei e Sabin: queste le scuole imbrattate con scritte contro il Ministro Salvini alla vigilia del corteo dei collettivi

Pacinotti, Mattei e Sabin: queste le scuole imbrattate con scritte contro il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, alla vigilia del corteo dei collettivi studenteschi di domani in città.

”Siamo di fronte all’ennesimo atto di prepotenza da parte dei soliti noti - dice in una nota Nicolò Malossi, coordinatore provinciale dei Giovani della Lega - noncuranti del decoro degli edifici scolastici pubblici, credono di avvicinare ragazzi imbrattando le scuole con messaggi di inequivocabile violenza”.

Scuole imbrattate: scritte vs Salvini

“Ci sono arrivate testimonianze di tantissimi studenti scandalizzati di fronte a questi atti – continua Malossi - siamo certi che gli studenti per bene sono con noi; chi pensa di portare avanti le proprie idee con violenza e minacce si troverà travolto dal valore delle nostre proposte sempre più condivise dai giovani”.

“La prossima settimana saremo presenti all’uscita di molte scuole superiori per volantinaggi a testimonianza del fatto che si può fare politica tra i giovani con il sorriso e senza danneggiare gli edifici”- conclude Malossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte vs Salvini sui muri delle scuole, giovani della Lega: 'Gli studenti per bene sono con noi'

BolognaToday è in caricamento