rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca

Seguita e molestata al parco Talon

La donna stava passeggiando vicino a Villa Ada quando un uomo nudo le si è parato davanti. È riuscita a rifugiandosi in un cantiere dove c’erano operai al lavoro

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Le si è parato davanti completamente nudo e le ha chiesto un rapporto sessuale, offrendole anche dei soldi. È quello che è capitato ad una 38enne, di origine straniera, che stava passeggiando venerdì ad ora di pranzo lungo al parco Talon. 

La donna stava trascorrendo un momento di relax nel parco di Casalecchio e percorrendo la passeggiata Panoramica, ma la sua pausa nel verde si è trasformato in un incubo. Era vicina a villa Ada quando le si è avvicinato l’uomo, seminudo e con intenti aggressivi. La tentata violenza è avvenuta solo una manciata di giorni dopo quella - purtroppo consumata - nel parco della Montagnola

La donna è riuscita a fuggire

La donna, pur essendo sotto choc, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto, rifugiandosi nel vicino cantiere per il restauro di villa Ada, dove c’erano degli operai al lavoro che l’hanno soccorsa, tranquillizzata e hanno chiamato i carabinieri.

Il molestatore si è velocemente allontanato e i carabinieri lo stanno cercando all’interno del parco e nelle zone vicine. Sono anche stati predisposti dei servizi di sorveglianza all’interno del parco per evitare che eventuali aggressioni si ripetano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seguita e molestata al parco Talon

BolognaToday è in caricamento