rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Cronaca San Vitale / Via Enrico Mattei

Sesso in strada in pieno giorno: il siparietto a 'luci rosse' è su Via Mattei

In preda ai fumi dell'alcol danno il via a spettacolo bollente non curanti degli sguardi dei passanti

Spaccato a luci rosse per Via Mattei . Diverse infatti le segnalazioni giunte ieri ai carabinieri da parte di alcuni passanti nella zona - arrossiti o irritati - dallo scenetta bollente al quale hanno dato vita due amanti. Complice qualche bicchierino di troppo si sono abbandonati a scene di sesso in pieno giorno, in mezzo alla strada. Noncuranti del traffico cittadino intorno. 

Giunti sul posto i militari, i due avevano già placato i bollenti spiriti e si erano ricomposti, ma versano in evidente stato di ebbrezza. Alterazione alcolica che li avrebbe portati a rimostranze dinnanzi ai carabinieri, fino al rifiuto di fornire le proprie generalità.

La difficoltosa identificazione dei due - risultati poi essere un 45enne nordafricano e una 26enne italiana - si è conclusa con una sfilza di denunce per entrambi. La coppia passionale dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità, nonchè è stata segnalata per ubriachezza manifesta.

L'episodio segue di pochi giorni un altro siparietto hard registratosi in un parchetto cittadino: a pochi passi dalla Moschea due cinquantenni italiani sono stati sorpresi in flagrante  in atteggiamenti osè. L'amplesso è stato filmato e i due sono finiti nei guai.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in strada in pieno giorno: il siparietto a 'luci rosse' è su Via Mattei

BolognaToday è in caricamento