rotate-mobile
Cronaca Imola

Sesto Imolese: ladro in pettorina gialla tenta di forzare il cambiamonete

Con un piede di porco tenta di rubare il denaro dal cambiamonete di un distributore, ma scatta l'allarme. Tre complici lo attendono in una BMW, tutti arrestati

Quattro giovani rumeni senza fissa dimora, di cui solo uno con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri di Medicina.

Questa notte, durante un servizio di controllo nei pressi di Sesto Imolese, lungo la S.P. 253 San Vitale, i Carabinieri hanno notato una BMW 325, berlina, di colore nero, che procedeva a passo d’uomo. All’altezza del distributore di benzina Total Erg, la BMW si è fermata e da una siepe, è sbucato un uomo, con un piede di porco in mano, vestito con una tuta blu e un’insolita pettorina gialla: si è diretto verso l’auto, ha riposto l’oggetto nel bagagliaio ed è salito a bordo.

I Carabinieri che avevano assistito alla scena hanno bloccato l'auto: quattro predoni avevano tentato di forzare la colonnina cambia monete del distributore, ma l’allarme li aveva fatti desistere. A bordo della BMW, i Carabinieri hanno rinvenuto un bidone da venti litri pieno di gasolio e diversi oggetti atti allo scasso, compreso il piede di porco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto Imolese: ladro in pettorina gialla tenta di forzare il cambiamonete

BolognaToday è in caricamento