rotate-mobile
Cronaca Bazzano / via Casini

Bazzano, in manette per droga durante l’esecuzione di uno sfratto

Ufficiale giudiziario e militari nell'appartamento, all'interno del quale sono stati rinvenuti hashish e cocaina

I Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno arrestato un 34enne marocchino, residente a Bazzano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' successo ieri mattina, quando i militari si sono recati presso un appartamento in via Casini per assistere un ufficiale giudiziario durante l’esecuzione di uno sfratto a carico di un marocchino. Giunti sul posto, però, invece di trovare il destinatario del provvedimento, sono stati identificati due suoi connazionali, il 34enne finito in manette e un 28enne senza fissa dimora, entrambi noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia in materia di stupefacenti.

Sottoposti a una perquisizione personale, il 34enne è stato trovato in possesso di un "panetto" di hashish del peso di 15,77 grammi e due confezioni di cocaina del peso complessivo di 0,38 grammi, mentre il 28enne deteneva un bilancino digitale di precisione, un grinder e 290 euro in contanti. Quest’ultimo è stato denunciato a piede libero in ordine al medesimo reato in concorso con il 34enne. Una volta terminate le operazioni, lo sfratto è stato eseguito.L’arrestato è stato tradotto questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.  
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzano, in manette per droga durante l’esecuzione di uno sfratto

BolognaToday è in caricamento