rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Maggiore

Silvia Pedroni scomparsa: avvistata in piazza Maggiore a Bologna

Spiraglio di speranza per la donna sparita nel mistero dalla sua abitazione di Forlì: sarebbe stata avvistata qualche giorno fa nel capoluogo felsineo, dove visse per anni

Le forze dell'ordine continuano a setacciare Forlì, ma Silvia Pedroni, la 38enne forlivese scomparsa nel nulla il giorno di Pasqua, è ancora inghiottita dal mistero. Gli sviluppi nelle nelle ricerche degli ultimi giorni, sembrano portare altrove.

Prima è pervenuta una segnalazione che dava la giovane donna a Faenza. Qui sarebbe stata avvistata ad una mostra.
Poi, l'ultimo indizio, sposta l'attenzione su Bologna, la città dove Silvia aveva vissuto e lavorato a lungo. Dove quindi aveva amicizie e ricordi.

E' di 2 giorni fa la notizia che la donna sarebbe stata avvistata in piazza Maggiore, nel cuore del capoluogo felsineo. Avrebbe chiesto indicazioni ad un passante. A queste segnalazioni si aggrappa, forte, la speranza dei familiari e degli inquirenti, che portano avanti le ricerche e si appellano alla gente, affinchè si tengano gli occhi aperti e non lasciarsi sfuggire nessun particolare. Nel caso di avvistamenti, si ricorda, occorre segnalare subito il fatto al 112.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Pedroni scomparsa: avvistata in piazza Maggiore a Bologna

BolognaToday è in caricamento