rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Artigianato

Mense scolastiche, nuova refezione: il sindaco 'assaggiatore' alle Scuole Gualandi

Il primo cittadino ha verificato di persona il nuovo servizio di refezione e ha approfittato per visitare le aule ristrutturate dopo il crollo di un pezzo di soffitto a maggio

"Garganelli al ragù, sformato di patate, verdura, pane e frutta fresca. Buono il pranzo di oggi alle scuole Gualandi, dove ho anche visto i bimbi fare la fila per il bis". Lo scrive sui social media il sindaco Virginio Merola che oggi si è seduto in mensa insieme agli scolari delle Gualandi, in via dell'Artigiano. 

Il primo cittadino, a due settimane dall'inizio dell'anno scolastico, ha voluto "provare il nuovo servizio di refezione per rendermi conto di persona della qualità e delle innovazioni introdotte dal nuovo gestore". 

Ha approfittato dell'occasione per fare un giro per corridoi e classi che sono stati completamente ristrutturati e messi in sicurezza dopo il crollo di un pezzo di soffitto a maggio, grazie a un intervento straordinario del Comune che ha investito circa 440.000 euro: "Ringrazio il personale della scuola e del servizio per la professionalità e la calorosa accoglienza, nonostante sia stata una visita a sorpresa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche, nuova refezione: il sindaco 'assaggiatore' alle Scuole Gualandi

BolognaToday è in caricamento