rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sasso Marconi / parco marconi

Aggredito dal 'branco' per il telefonino: minore in ospedale, 4 coetanei in arresto

4 contro uno. Sei minorenni ed un solo maggiorenne. L'aggressione, finalizzata al furto di uno smartphone, è avvenuta martedì scorso all'interno dello "Skate Park" di Sasso Marconi. Vittima al pronto soccorso con un "trauma facciale e un trauma chiuso toraco-addominale"

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Bologna Borgo Panigale hanno arrestato quattro minorenni, per furto in concorso e lesioni personali.

I minorenni sono stati individuati martedì sera, quando la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione di un furto commesso ai danni di un altro minore che si trovava all’interno dello “Skate Park” di Sasso Marconi. Giunti sul posto, i Carabinieri sono venuti a conoscenza che il giovane era stato picchiato e derubato del suo smartphone da un gruppetto di ragazzi che si erano successivamente allontanati. La vittima veniva al Pronto Soccorso, era poi stata dimessa con una prognosi di 10 giorni a seguito di un “trauma facciale e un trauma chiuso toraco-addominale”. Raccolte le testimonianze di altri avventori del parco, gli inquirenti di Borgo Panigale sono risaliti agli autori del reato che, vistisi scoperti, hanno restituito la refurtiva e ammesso le proprie responsabilità. Successivamente sono stati accompagnati al Centro di Giustizia Minorile del Pratello a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito dal 'branco' per il telefonino: minore in ospedale, 4 coetanei in arresto

BolognaToday è in caricamento