rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Todaro

Social Log blocca gli sportelli del Centro per l'Impiego: 'Basta con le false promesse'

Per alcuni minuti il Centro per l'impiego di via Todaro è stato bloccato dal collettivo Social Log che ha affisso e distribuito volantini all'interno e davanti all'ufficio: "Monti, Renzi Letta, basta con le false promesse, iniziamo a lottare"

Per alcuni minuti il Centro per l'impiego di via Todaro è stato bloccato dal collettivo Social Log che ha affisso e distribuito alcuni volantini all'interno e davanti all'ufficio: "Monti, Renzil Letta, basta con le false promesse, iniziamo a lottare" si legge sullo striscione.

Da via Todaro, una ventina di manifestanti hanno sfilato in corteo e "sanzionato" diverse agenzie interinali.

Un altro governo che non passa dal voto popolare "cambiano nomi e facce, ma siamo consapevoli che il governo Renzi vada nella stessa direzione dei suoi predecessori, precarizzando e attaccando i diritti del lavoratori", scrivono.

SOCIAL LOG. "Luogo di lotta contro l'emergenza abitativa, contro i tagli alla sanità, contro il caro-trasporti, contro lo sfruttamento sul lavoro e i licenziamenti a catena". Presso il locale occupato di viale Masini 10, ogni martedì e giovedì dalle 18 alle 20 è stato attivato uno sportello sociale contro gli sfratti, per il diritto all'abitare.1925082_1410706642515366_1652860389_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social Log blocca gli sportelli del Centro per l'Impiego: 'Basta con le false promesse'

BolognaToday è in caricamento