Cronaca

Vasco, nuova era: in rete un social network tutto suo

Sbarca in rete il primo social network dedicato ad un'artista, "Social VascoBook": "Un nuovo facebook dedicato ai fans del Blasco e alla sua nuova "era"

Periodo florido e iperattivo per Vasco Rossi, che nella sua camera di Villalba, la clinica bolognese dove è ricoverato a causa dei recenti problemi di salute, ha partorito l'ultima trovata: un social network tutto suo. Come sempre accolta tra l'entusiasmo dei suoi fans, che continuano a idolatrarlo nonostante le continue polemiche che si sono abbattutte sulla rockstar di Zocca.

La novità del Blasco parla di Social Network. Visto il grande seguito raccolto su Facebook, il cantante dà vita ad un social personale. Sbarca così in rete il "Social VascoBook", ovvero "il primo social network al mondo dedicato ad un'artista", come annuncia il Vasco Fan Club.

Vasco cambia pelle. Un periodo di svolta e di grande cambiamento per il Kom questo, che rispecchia la sua ultima iniziativa cibernetica. Social VascoBook, infatti, si propone come "un nuovo facebook dedicato ai fans del Blasco e alla sua nuova "era", ovvero quella del "social rocker".







 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco, nuova era: in rete un social network tutto suo
BolognaToday è in caricamento