rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Saliceto

Fa la spesa e paga con soldi falsi, torna e replica: negoziante perde le staffe, scatta la rissa

Si trattava di una banconota da 50 euro falsa, e non era la prima volta che lo stesso cliente 'gabbava' così l'esercente. Dalla discussione si è passati alle mani: scatta la denuncia

Ha fatto la spesa e tentato di pagare, per la seconda volta in pochi giorni, utilizzando una banconota da 50 euro falsa. Così il titolare del negozio di alimentari ha perso le staffe: è nata una discussione e dalla parole la querelle è degenerata, sfociando in rissa.

E' successo ieri pomeriggio, intorno alle 16.20 circa, quando è giunta un chiamata alla Polizia che segnalava una colluttazione in un negozio di alimentari di via Lombardia, angolo via Saliceto, fra un nordafricano e i due titolari dell'attività, un uomo e una donna bangladesi.
Il cliente ha pagato (per la seconda volta a detta dei titolari del negozio) con una banconota da 50 euro falsa: bloccato nel negozio, ha reagito con violenza e da lì è nato lo scontro che ha portato ad alcune escoriazioni e a 5 e 7 giorni di prognosi (alla donna dell'85 all'uomo del '95).

Il ragazzo tunisino (classe '86) è stato denunciato per spendita di banconote falsificate ricevute in buona fede: egli infatti riferisce, di avere avuto la banconota come resto da altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa e paga con soldi falsi, torna e replica: negoziante perde le staffe, scatta la rissa

BolognaToday è in caricamento