rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Pedalando, spacciava eroina bianca: pusher arrestato in via Irnerio

Sorpreso in flagrante, un 34enne è finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti. Droga non recuperata: alla vista degli agenti, acquirente ingoia tutto

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 34enne tunisino, domiciliato a Bologna, per  spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher è stato fermato martedì pomeriggio all’angolo tra via Irnerio e via del Pallone mentre, in sella alla sua bicicletta, cedeva due dosi di eroina bianca a un uomo che gli si era avvicinato con 40 euro in mano.

Le dosi non sono state recuperate perché l’acquirente, 58enne italiano, le ha prontamente ingoiate alla vista dei militari. Lo spacciatore, gravato da numerosi precedenti di polizia, anche specifici, è stato trovato in possesso di altri 0,45 grammi della stessa sostanza stupefacente e 115 euro in contanti, somma che gli inquirenti hanno sequestrato, assieme alla sostanza recuperata, perchè ritenuta provento di spaccio.

Il 58enne, tossicodipendente da 30 anni, attualmente in cura in una struttura sanitaria di San Lazzaro di Savena, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. L'arrestato, invece, poi tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, è stato condannato a quattro mesi e dieci giorni di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedalando, spacciava eroina bianca: pusher arrestato in via Irnerio

BolognaToday è in caricamento