rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Spaccio, ancora droga per le strade di Bologna: ieri 3 arresti

Zona Universitaria di nuovo al centro del giro di sostanze stupefacenti, in manette "pusher" che teneva banco in via Petroni. Nei guai anche due extracomunitari, attivi sulla "piazza" crevalcorese

Nel mirino ancora la zona universitaria, dove ieri pomeriggio  i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato un 35enne bolognese pregiudicato per spaccio di stupefacenti.

Il "pusher" è stato preso con “le mani nel sacco” proprio mentre tentava di cedere una dose di hashish in via Petroni. Così per l'uomo. sono scattate le manette e verrà processato per direttissima.

DROGA A CREVALCORE. Ronda delle forze dell'ordine anche in periferia, dove sono stati "pizzicati" in flagranza altri due spacciatori.
Nella serata di ieri sono finiti nei guai due marocchini, incensurati e con regolare permesso di soggiorno, che agivano sulla piazza crevalcorese.

I due, notati da una pattuglia mentre, con fare circospetto, erano all’interno di un’autovettura in sosta su via Rocchetta, alla vista della “gazzella” hanno tentato di dileguarsi per le vie limitrofe. I militari insospettiti dalla frettolosa partenza li hanno seguiti e poi bloccati. Durante il controllo del veicolo sono stati rinvenuti, sotto il sedile del conducente, un panetto di hashish del peso di 500 grammi. Per i due, immediate, sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, ancora droga per le strade di Bologna: ieri 3 arresti

BolognaToday è in caricamento