rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Minorenne nascondeva hashish nei pressi dell'asilo: preso in Montagnola

Dopo alcuni giorni di osservazione, la Polizia ha arrestato un diciassettenne che aveva nascosto mezzo etto di hascisc poco distante dalla scuola materna della Montagnola

Un diciassettenne di origine tunisine, sorpreso a nascondere mezzo etto di hascisc poco distante da una scuola materna, è stato arrestato da quattro poliziotti di quartiere, ieri a Bologna. Il giovane era già stato notato, nello stesso luogo, cioé all'interno del parco della Montagnola, negli ultimi giorni, ma era sempre riuscito a fuggire. Si tratta di un ragazzo sbarcato da Lampedusa e fuggito a novembre da una comunità per minori ad Agrigento, ieri accompagnato al carcere bolognese del Pratello. Dell'arresto è stato avvisato il pm della Procura minorile Flavio Lazzarini.

Gli agenti lo hanno notato e riconosciuto grazie al particolare degli occhi chiari verso le 15.45, accovacciato vicino ad un cespuglio. Quando li ha visti, ha tentato di fuggire, ma due lo hanno bloccato, mentre gli altri due recuperavano le stecche di hascisc, in confezioni di plastica. Senza documenti il giovane è stato sottoposto agli esami auxologici che hanno accertato l'età. Ha precedenti per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne nascondeva hashish nei pressi dell'asilo: preso in Montagnola

BolognaToday è in caricamento