rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bolognina / Via Pellegrino Tibaldi

Base di spaccio e pregiudicati, il Questore chiude un altro bar

E' stato anche accertato che i frequentatori abbiano in diverse circostanze ostacolato l'intervento delle forze dell'ordine

E' stata disposta la chiusura, per ordine del Questore di Bologna, Isabella, Fusiello di un bar in via Tibaldi, nel quartiere Bolognina. 

Il locale rimarrà chiuso per 10 giorni, in ottemperanza all’Art 100 TULPS. Nel corso dei ripetuti controlli effettuati dal Commissariato Bolognina e della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, oltre a
diverse operazioni di Polizia Giudiziaria portate a termine, è emerso come il locale fosse utilizzato come base di spaccio di droga.

Inoltre è stato accertato che i frequentatori, nella maggioranza già pregiudicati, abbiano in diverse circostanze
ostacolato, anche fattivamente, l’operato delle Forze di Polizia. 

L'ultimo provedimento di chiusura risale alla metà di maggio: si tratta di un bar in Via Friuli Venezia Giulia, nel quartiere Savena. 

Diversi gli esercizi chiusi in città. Varie le motivazioni. Il 9 maggio era stata disposta  la sospensione delle attività relative a un B&B abusivo in via Irnerio: a seguito di un controllo era emerso che l’affittuaria risultava essere sprovvista di autorizzazione per l’esercizio di attività di affittacamere. Agli inizi di maggio era invece stata chiusa nuovamente la discoteca "Matis". Andando un po' più a ritroso nel tempo, la sera del 22 aprile erano intervenuti i poliziotti per disordini nel locale per ben due volte. 

Quasi 6 chili di cocaina nella sottotetto: nell'auto nominativi e cifre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Base di spaccio e pregiudicati, il Questore chiude un altro bar

BolognaToday è in caricamento