rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Indipendenza

Spaccio di droga: il cane fiuta e non sbaglia, tre denunce in poche ore

Con l'aiuto dell'unità cinofila, tre giovani sono stati denunciati ieri tra il quartiere San Donato e la Montagnola

Tre persone sono state denunciate in poche ore ieri per detenzioni ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso dell'attività anti-droga della polizia, coadiuvata dall'unità cinofila, sono stati effettuati controlli in Zona San Donato e Centro Storico.

In Via Serlio, è stato identificato e denunciato un bolognese 20enne trovato in possesso di quasi 5 grammi di hashish, divisi in 8 confezioni. Segnalato anche il "cliente", sempre italiano, che aveva appena acquistato una dose.

Poco distante, nel parco del Dopo Lavoro Ferroviario, un cittadino marocchino di 30 anni è stato trovato in possesso di 9 dosi della stessa sostanza, pari a 8,25 grammi, nascoste nei calzini. Per lui è scattato anche un decreto di esplusione, poichè irregolare sul territorio italiano.

Alle ore 17 circa, le pattuglie si sono spostate in centro, dove nel parco della Montagnola, un 19enne nato a Ferrara aveva occultato negli slip circa 10 grammi di droga, tra hashish e marijuana, e in uno zaino 1.040 euro in contanti, ritenuti dagli agenti provento dell'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: il cane fiuta e non sbaglia, tre denunce in poche ore

BolognaToday è in caricamento