rotate-mobile

Via Mascarella, mini market chiuso per 30 giorni: all'interno eroina e cocaina | VIDEO

Il tutto è partito da una segnalazione dei residenti che hanno notato un andirivieni sospetto

Bilancini di precisione, 20 grammi di cocaina, 80 grammi di eroina e quasi 3mila euro in contanti. È quanto gli agenti della squadra mobile di Bologna hanno sequestrato in un piccolo negozio di vicinato di via Mascarella, poi chiuso per 30 giorni per disposizione del questore.

Il tutto – come spiega il dirigente della Polizia Amminsitrativa Vincenzo Frontera – è partito da una segnalazione dei residenti che hanno notato un andirivieni sospetto, così il 24 marzo il personale della Squadra Mobile, dopo vari appostamenti, ha notato che all’interno del negozio c’era un via vai sospetto di soggetti che facevano ingresso ma uscivano poco dopo senza aver effettuato alcun acquisto.

Gli operatori di polizia hanno quindi controllato l’esercizio pubblico all’interno del quale hanno trovato le sostanze stupefacenti e il materiale per il confezionamento. Immediata, pertanto, la risposta della questura che, a seguito degli immediati accertamenti svolti dalla divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, ha disposto la sospensione dell’attività dell’esercizio commerciale per la durata di 30 giorni. Il provvedimento è stato eseguito ieri pomeriggio dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa. Il titolare dell'esercizio è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. 

Video popolari

Via Mascarella, mini market chiuso per 30 giorni: all'interno eroina e cocaina | VIDEO

BolognaToday è in caricamento