rotate-mobile
Cronaca Parco della Montagnola

Spaccio di droga in Montagnola: nuovi arresti

Due pusher trovati in possesso di quasi mezzo etto di hashish: alla vista della Polizia hanno provato a dileguarsi, fermati poco dopo sono finiti in manette

Nuovi arresti per spaccio di droga alla Montagnola, tra i luoghi più "caldi" per il traffico di stupefacenti in città. A finire in manette sono stati due pusher, sorpresi ieri con addosso quasi mezzo etto di marijuana.

I due soggetti - entrambi tunisini, classe 1991 e 1994- sono stati identificati nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di droga ad opera della Polizia nella zona. A metà pomeriggio, alcune pattuglie in transito, hanno notato i due stranieri aggirarsi per il parco cittadino. Alla vista degli agenti, la coppia si è data alla fuga. Uno di loro è stato bloccato quasi subito, l'atro dopo un breve inseguimento. Rintracciati anche due involucri dei quali i due soggetti si erano sbarazzati durante la fuga. Si tratta di due panetti di hashish,per un totale di circa 40 grammi.

Dai controlli effettuati, i due nordafricani sono risultati gravati da vari precedenti. Uno di loro, inoltre, era anche inottemperante  ad un ordine di espulsione dal territorio, spiccato dalla locale Questura. Per entrambi è scattato l'arresto per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in Montagnola: nuovi arresti

BolognaToday è in caricamento