rotate-mobile
Cronaca Parco della Montagnola

Droga, parco della Montagnola nel mirino: ieri un altro arresto

Il centro cittadino piazza privilegiata dai "pusher": ieri in manette un tunisino "pizzicato" a spacciare hashish. La condanna: 8 mesi di reclusione, 2.000 euro di multa e il divieto di dimora in città

Nonostante i continui blitz anti-droga, il parco della Montagnola, in pieno centro cittadino, continua ad essere piazza privilegiata dei "pusher". Ieri sera l'ennesimo arresto: questa volta è finito in manette un 28enne tunisino senza fissa dimora, sorpreso a spacciare hashish.
I Carabinieri, in ronda, lo hanno bloccato dopo che, con fare circospetto, aveva tentato di avvicinare alcuni passanti: addosso gli sono stati trovati 1,7 grammi di "funo".

Dopo avergli sequestrato la droga i Carabinieri hanno tratto in arresto il tunisino che, nella giornata di oggi è stato processato con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, che ne ha convalidato l’arresto e condannato alla pena di 8 mesi di reclusione, 2.000,00 euro di multa ed al divieto di dimora in Bologna e Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, parco della Montagnola nel mirino: ieri un altro arresto

BolognaToday è in caricamento