rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Spaccio in piazza Verdi: addosso droga e oltre 3600euro, pusher in arresto

Aveva un piccolo 'tesoretto' addosso, così alla vista degli agenti ha tentato la fuga, ma è stato bloccato poco dopo

Aveva addosso alcune dosi di hashish e cocaina e oltre 3600 euro in contanti, il pusher che ieri è stato bloccato e arrestato dalla Polizia in Zona Universitaria.
Lo spacciatore - un 26enne di origini tunisine, irregolare sul territorio e con numerosi precedenti all'attivo - si trovava in piazza Verdi, in compagnia di un gruppetto di persone. Con lui c'erano vari tossicodipendenti e pusher, tutti soggetti noti alle forze dell'ordine, che così hanno deciso di avvicinarsi alla combriccola per un controllo.

Appena i poliziotti hanno fatto per avvicinarsi, c'è stato il fuggi fuggi. In particolare è stato il 26enne a richiamare l'attenzione degli agenti, per la foga mostrata nella fuga. Bloccato dopo un breve inseguimento, il giovane è stato caricato sulla volante della Polizia. Qui avrebbe cercato di disfarsi di alcuni involucri, gettandoli fuori dal finestrino. Recuperati, si è appurato che custodivano alcune dosi di cocaina e hashish. Perquisito, lo straniero è stato trovato anche in possesso del contante, 3690 euro, posto sotto sequestro insieme alla sostanza stupefacente perchè ritenuto provento dell'attività di spaccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in piazza Verdi: addosso droga e oltre 3600euro, pusher in arresto

BolognaToday è in caricamento