menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di droga in piazza Verdi: pusher arrestato 2 volte in 48 ore

Incappato negli stessi militari che lo avevano arrestato 2 giorni prima, ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato

Arrestato per spaccio di droga due volte in due giorni. E pizzicato sempre dai carabinieri, sempre nello stesso luogo: piazza Verdi.

Si tratta di un pusher tunisino di 34 anni, con precedenti,  finito nuovamente nei guai ieri, dopo essere stato pizzicato già lo scorso martedì. Questa volta, il 34enne, invece di restare seduto sotto il portico del Teatro Comunale ed aspettare l’arrivo dei clienti, come la volta precedente, è andato a cercare di persona possibili acquirenti per smerciare la 'roba'. Così è incappato in un militare in servizio in zona U in abiti civili.

Lo spacciatore, quando si è accorto di avere di fronte gli stessi militari che lo avevano arrestato appena 48 ore prima, ha gettato per terra un involucro e si è dato alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato. All’interno dell’involucro sono state rinvenute e sequestrate 13 dosi di hashish del peso di 8 grammi.

In attesa della celebrazione del rito direttissimo,  previsto per la mattina odierna, il 34enne è stato rinchiuso presso la Casa Circondariale di Bologna.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento