rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Piazza Verdi: altri due arresti per spaccio di droga

Due pusher in manette dopo aver tentato di vendere marijuana ai militari che stavano svolgendo un servizio antidroga in abiti civili

Nuovi arresti per droga in zona Universitaria. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 38enne e un 24enne, tunisini, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati fermati ieri pomeriggio a piazza Verdi dopo aver tentato di vendere 4.50 grammi di marijuana ai militari che stavano svolgendo un servizio antidroga in abiti civili.
Il 38enne, da buon "commerciante", ha garantito la genuinità del prodotto rassicurando il cliente: “Se non è buona non ti preoccupare, io sono sempre qua, te la cambio”. Nella disponibilità del 38enne, già arrestato il mese scorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti altri 4.50 grammi della stessa sostanza stupefacente e 50 euro in contanti.
Trascorsa la notte in camera di sicurezza, i due spacciatori sono stati tradotti questa mattina presso le aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Verdi: altri due arresti per spaccio di droga

BolognaToday è in caricamento