rotate-mobile
Cronaca Castel San Pietro Terme

Castel San Pietro Terme, spaccia marijuana davanti alla scuola: arrestato 23enne

Pizzicato in flagrante dai Carabinieri mentre vendeva uno spinello ad un 18enne, davanti ad una scuola secondaria di primo grado

Spacciava marijuana davanti una scuola secondaria di primo grado: pizzicato sul fatto, è finito in manette un puisher pakistano di 23 anni.  L'arresto è stato eseguito ieri pomeriggio, dai Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme, durante un servizio antidroga sul territorio.

Il 23enne è stato visto estrarre un involucro di plastica dal giubbotto e consegnarlo a un giovane in cambio di una banconota da 10 euro. I Carabinieri erano così vicini che lo spacciatore non ha avuto nemmeno il tempo di intascare il denaro. L’acquirente, un 18enne di Casalfiumanese, incensurato, trovato in possesso dell’involucro che conteneva 1 grammo di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso di sostanze stupefacenti.

Altri 4.3 grammi di marijuana, racchiusi in due confezioni sigillate, sono stati rinvenuti nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione del pakistano. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane spacciatore è stato associato alla Casa Circondariale di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Pietro Terme, spaccia marijuana davanti alla scuola: arrestato 23enne

BolognaToday è in caricamento