rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Fossolo

Fossolo: in strada partono colpi di arma da fuoco, fermato un giovane

Gli spari probabilmente sono partiti da un fucile da caccia, che gli inquirenti non sono però riusciti a ritrovare. Fermato un 22enne, in fuga il complice

Spari in strada all'alba, è successo ieri a Bologna, in zona Fossolo. Spaventati dai colpi di arma da fuco, alcuni cittadini hanno allertato le forze dell'ordine, che poco dopo in zona hanno bloccato un 22enne di origini ucraine.

Poco prima degli spari, l'uomo era stato visto da alcuni residenti scendere da un furgone, insieme ad un altra persona, che all'arrivo delle forze dell'ordine si era già dileguata.

I due avrebbero sparato in aria alcuni colpi (probabilmente di fucile, stando ai bossoli ritrovai a terra). Nel furgone, risultato rubato, gli agenti hanno rinvenuto diverse munizioni. Dell'arma, invece, non è stata  trovata traccia. L'uomo fermato ne era sprovvisto. Probabilmente il fucile, suppongono gli inquirenti, l'ha portato con sè il complice, che è riuscito a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. e forze dell'ordine indagano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossolo: in strada partono colpi di arma da fuoco, fermato un giovane

BolognaToday è in caricamento