rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti, 54

Spara contro il "Salento Food" di via Massarenti: preso pensionato

I Carabinieri hanno individuato il presunto autore degli spari contro il negozio salentino: l'uomo abitava nello stesso condominio e il gesto partirebbe da dissapori di "condominio"

Il presunto responsabile della sparatoria avvenuta oggi alle 12.30 in via Massarenti ai danni del negozio Salento Food di via Massarenti è stato identificato dai Carabinieri: si tratta di un 75enne pensionato originario della capitale e abitante nello stesso stabile del negozio, rintracciato nel suo appartamento, dove abita con la moglie. E' in casa che si è chiuso subito dopo aver commesso il fatto. 

LA PISTOLA ERA IN CASA. Nella casa dell'uomo i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica cal. 7,65, con cui aveva esploso i due colpi, ed un fucile regolarmente detenuti. Fortunatamente non si registrano feriti e sembra che l’episodio sia maturato nell’ambito di dissapori per ragioni di vicinato. La dinamica dell’evento è comunque ancora in fase di accertamento, così come al vaglio degli investigatori e dell’Autorità Giudiziaria è la posizione del 75enne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara contro il "Salento Food" di via Massarenti: preso pensionato

BolognaToday è in caricamento