rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Borgo di San Pietro

Via Borgo San Pietro, si affaccia alla finestra e spara: 25enne denunciato

A dare l'allarme un passante: blitz nell'appartamento, trovati pistola ad aria compressa, varie confezioni di pallini calibro 4.5 mm, e l'occorrente per il confezionamento della marijuana

Sparava dalla finestra di un appartamento, in pieno centro. Spaventato, un passante ha dato l'allerta ai carabinieri. Nei guai è finito un 25enne sardo, domiciliato a Bologna, che dovrà rispondere di "getto pericoloso di cose e spaccio di sostanze stupefacenti".

Il giovane è stato identificato alcune sere fa, quando un cittadino ha chiamato il 112 dicendo di aver visto un ragazzo sparare dalla finestra di una palazzina in via del Borgo di San Pietro.

I militari si sono recati sul posto, il 25enne era in casa con altre due persone, risultate del tutto estranee alla vicenda. Nel corso degli accertamenti è emerso che il giovane, gravato da precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa, di quelle vendute liberamente e senza alcuna autorizzazione, nonché di varie confezioni di pallini calibro 4.5 mm, un grinder che solitamente viene utilizzato per triturare la marijuana e due bilancini elettronici di precisione. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Il 25enne è stato denunciato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Borgo San Pietro, si affaccia alla finestra e spara: 25enne denunciato

BolognaToday è in caricamento