rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Alessandro Guidotti

Spari in via Guidotti, fuggi-fuggi in strada. I responsabili: "Ci stavamo solo divertendo"

Hanno sentito degli spari, così si sono allarmati alcuni residenti. All'arrivo della polizia, sono partiti altri 3 colpi: individuato l'appartamento dal quale provenivano, nei guai due uomini

Hanno sentito degli spari, così ieri sera si sono allarmati alcuni residenti di via Guidotti. Alcuni  passanti in strada si sono dati al fuggi-fuggi, altri hanno preso il telefono e chiamato la polizia. Una volta giunti sul posto i poliziotti, ecco partire altri tre colpi. 

Infine gli agenti sono riusciti ad individuare lo stabile dal quale provenivano gli spari. Dopo aver citofonato più volte, finalmente due uomini sono andati ad aprire la porta, si tratta di due cittadini rumeni di 26 e 33 anni, incensurati. I due si sono rifiutati di fornire le proprie generalità agli agenti, è seguita una perquisizione domiciliare, che ha portato alla luce una pistola a salve con 78 cartucce. 

Difronte alla richiesta di spiegazioni dei poliziotti, i due si sarebbero candidamente giustificati dicendo che si stavano solo divertendo un po' sparando a salve. Un "diversivo" che ha fruttato loro una denuncia per procurato allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in via Guidotti, fuggi-fuggi in strada. I responsabili: "Ci stavamo solo divertendo"

BolognaToday è in caricamento