rotate-mobile
Cronaca Navile / Via della Cooperazione

Droga, altri quattro arresti della Squadra mobile: scoperta casa dello spaccio a Corticella

I poliziotti hanno raccolto in strada altri 20 grammi di droga, un bilancino e materiale di confezionamento, che erano stati lanciati dalla finestra. Sequestrati due etti di eroina e 3.250 euro

Nell'ambio delle attività legate al contrasto allo spaccio, dopo gli arresti e il sequestro di eroina di lunedì, ieri, 16 novembre, sono finiti in manette quattro cittadini pachistani. 

Droga, arrestato "grossista" ai domiciliari: sequestrati cocaina e un etto di eroina

La segnalazione al 113 è arrivata dai residenti di un palazzo in via della Cooperazione, a Corticella, che riferivano di un viavai sospetto. L'appostamento degli agenti della squadra mobile ha avuto successo: un cittadino pachistano di 34 anni, domiciliato nel condominio , è stato controllato davanti al portone e trovato in possesso di 7 involucri di eroina per un totale di circa due etti, presumibilmente destinati alle piazze di spaccio della zona universitaria. 

Si tratta di un volto noto alle forze dell'ordine: nel 2015 era stato arrestato, sempre dalla Squadra mobile, nel corso di un'operazione che ha portato al sequestro di 4 chili di eroina. 

Gli agenti hanno quindi tentato di entrare nell’abitazione in uso al 34enne, ma la porta era chiusa dall'interno, nel frattempo, gli altri poliziotti hanno raccolto in strada altri 20 grammi di eroina, un bilancino e materiale di confezionamento, che erano stati lanciati dalla finestra. 

Entrati finalmente in casa, le manette sono scattate per latri tre cittadini pachistani, irregolari, di 23 e 35 anni. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 3.250 euro. I quattro sono stati rinchiusi alla Dozza in attesa di convalida dell'arresto. 

"Quello che ripetiamo sempre ai cittadini è chiamare e informarci, per noi è importante è la collaborazione quindi segnalare sempre", aveva detto ieri a Bologna Today il capo della Squadra Mobile, Roberto Giuseppe Pititto. 

Doppio fondo nel bagaglio: spuntano 12 Kg di eroina

Confeziona le dosi di eroina nella stazione dismessa: arrestato|FOTO e VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, altri quattro arresti della Squadra mobile: scoperta casa dello spaccio a Corticella

BolognaToday è in caricamento