rotate-mobile
Cronaca

Bestseller Castel San Pietro: i figli del patron vittime dell'attentato in Sri Lanka

Rimasti uccisi tre figli di Anders Holch Povlsen, proprietario della catena Bestseller, la cui sede italiana si trova a Castel San Pietro Terme

Tre dei quattro figli di Anders Holch Povlsen, proprietario della catena di abbigliamento internazionale Bestseller, la cui sede italiana si trova a Castel San Pietro Terme (di fronte alla stazione) fra le vittime degli attentati di Pasqua in Sri Lanka.

Il sindaco, l'Amministrazione comunale e l'intera città di Castel San Pietro Terme sono addolorati e affettuosamente vicini a Anders Holch Povlsen, alla sua famiglia e a Bestseller Italia per la tragica e incomprensibile perdita dei tre figli. "Una morte inaccettabile e incomprensibile perché fondata sull'odio religioso. Bestseller Italia con Bjorn Iversen CEO sono sempre stati vicini alla nostra città con la loro voglia di fare buona impresa e dare occupazione e futuro ai nostri figli e figlie. Non siete e non sarete soli", scrive in una nota l'amministrazione. 

Nei giorni precedenti la tragedia, una delle figlie di Povlsen, Alma, aveva pubblicato su Instagram un’immagine dei tre fratelli (Astrid, Agnes e Alfred) a bordo piscina in un albergo. Ancora non è chiaro ancora quale dei ragazzi sia sopravvissuto.

Oltre 300 i morti delle esplosioni in alberghi e chiese rivendicate dall'Isis, tra i quali 45 bambini, e non si contano i feriti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bestseller Castel San Pietro: i figli del patron vittime dell'attentato in Sri Lanka

BolognaToday è in caricamento