rotate-mobile
Cronaca

Sanremo, gli Stadio: 'Chiudiamo il sipario di un anno strepitoso. Presto grandi novità'

L'anno scorso la vittoria a Sanremo, oggi tanti progetti in cantiere. Riguardando le immagini dell'Ariston Curreri e compagni commentano: "Queste immagini ci fanno riprovare la stessa forte emozione"

"È il 14 febbraio di un anno fa..." così scrivono gli Stadio sulla loro pagina ufficiale nei giorni in cui torna Sanremo, ripostando la foto della vittoria della scorsa edizione. Un trionfo tutto bolognese che ha portato i ragazzi a vivere un anno "pieno di avventure" come spiegano nel post. 

"Queste immagini ci fanno riprovare la stessa forte emozione. È stato un anno pieno di avventure musicali e umane. Per questo ora verranno mesi di concentrazione e ispirazione, quello che serve per tirare fuori dal cuore la migliore musica. Oggi chiudiamo il sipario di un anno strepitoso e un Tour fatto di voi e di noi...Stanno per nascere tante belle idee e presto ne sentirete parlare...grandi news molto presto!  Grazie a tutte le persone che da anni ci amano, ci stimano e ci seguono in tutto ciò che facciamo. Grazie al pubblico che da casa scaldò i nostri cuori quella notte. Siamo felici di portarvi con noi per sempre". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, gli Stadio: 'Chiudiamo il sipario di un anno strepitoso. Presto grandi novità'

BolognaToday è in caricamento