rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auto danneggiata e imbrattata: arrestato stalker 60enne

Atti vessatori nei confronti di una donna che ha meno della metà dei suoi anni

Un italiano di 60anni è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato di San Giovanni in Persiceto. A denunciarlo nei mesi scorsi una ragazza 25enne.

La giovane ha riferito agli agenti di vessazioni molestie frequenti da parte dell'uomo, compresi l'imbrattamento e il danneggiamento della sua auto. 

Gli atti persecutorie sarebbero iniziati a novembre dello scorso anno e sarebbero cresciuti nel corso dei mesi, fino a febbraio, quando la ragazza si è rivolta ai poliziotti del Commissariato che hanno fatto scattare gli accertamenti e arrestato il 60enne in flagranza di reato.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto del G.I.P presso il Tribunale di Bologna, avvenuta il 23 febbraio 2023.

Qualche settimana fa, i Carabinieri della stazione Bertalia avevano eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 26enne , disoccupato e senza fissa dimora, indagato per atti persecutori, danneggiamento e lesione personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto danneggiata e imbrattata: arrestato stalker 60enne

BolognaToday è in caricamento